Ecco i numeri di maglia per la Emma Villas Aubay Siena per la prossima stagione di Serie A2. I giocatori biancoblu hanno fatto la loro scelta e questi saranno i numeri che avranno sulle spalle per l’intera stagione agonistica che partirà ufficialmente il prossimo 20 ottobre con la sfida interna al PalaEstra contro la formazione di Calci.

Marco Falaschi si prenderà il 5 che ha già portato sulle spalle per tre anni a Castellana Grotte e anche nella sua esperienza in Polonia. Il secondo palleggiatore Michael Zanni indosserà invece l’8.

In posto 2 Yuri Romanò conferma di non essere scaramantico e si terrà il numero 17 che il giovane pallavolista ha già portato a Potenza Picena e a Bergamo. In effetti il 17 gli ha portato fortuna, dato che con questo numero ha disputato lo scorso anno una grande stagione, mettendosi in mostra e andando anche a conquistare il premio di miglior italiano Under 23 della passata annata di Serie A2. Il secondo opposto Manuele Lucconi si prende il numero 6 che già aveva un anno fa in Serie B a Fano.

Capitolo schiacciatori. Gabriele Maruotti cambia e passa dal 17 al 15, numero che ha portato complessivamente per nove stagioni: i tre anni vissuti a Latina, le stagioni vissute a Cuneo, Piacenza, Padova e per tre anni a Treviso. Romolo Mariano torna all’antico e vestirà il 12: non accadeva dal 2014-2015 quando giocava a Corigliano; negli anni seguenti aveva sempre scelto il 3. Sebastiano Milan si tiene ben stretto il 14 con cui ha fatto buonissime cose a Brescia nella scorsa annata agonistica. Per Niccolò Cappelletti il numero 4.

Al centro vedremo per la prima volta Carmelo Gitto con la maglia numero 7. Matteo Zamagni si prende l’1 che aveva anche a Spoleto. Antonio Smiriglia opta per il 9.

Infine i liberi. Dal 2008, quando era a Città di Castello, Davide Marra indossa il numero 3: farà così anche nella prossima stagione con la casacca biancoblu della Emma Villas Aubay Siena. Il giovane Matteo Volpi, che lo scorso militava nell’Under 18 e nella squadra di Serie D della Emma Villas, si prenderà il 10.