Eughenia Match Day: “L’orgoglio di rappresentare il territorio su un palcoscenico prestigioso”

L’ottava giornata del girone di andata, quella tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e l’Allianz Milano, sarà l’Allianz Eughenia Match Day.
Si disputerà al PalaCoccia di Veroli domenica 24 novembre alle ore 18 con il programma che prevede l’evento nell’evento, ma non solo.

“Il match day, per noi di Eughenia che lo scegliamo e preferiamo ogni anno come viatico adatto alla visibilità del nostro brand, questa volta ha un gusto un po’ particolare. La compagnia di assicurazioni che rappresentiamo sul territorio, Allianz Spa, ha condiviso la nostra stessa passione ed è scesa direttamente in campo al fianco della squadra di Milano sia come title sponsor che finanziando la ristrutturazione dell’ex PalaLido ora Allianz Cloud. Il nostro scegliere proprio questa giornata per il match program, non vuole essere un Davide contro Golia, ma l’orgoglio di rappresentare il territorio su un palcoscenico prestigioso quale è il massimo campionato nazionale di SuperLega”.

L’Agenzia Allianz Eughenia, pilastro nel mondo delle assicurazioni e delle polizze sia a Sora che a Frosinone, si occupa di intermediazione finanziaria e assicurativa per Allianz S.p.A ed è una società nata (genìa) da quanto di buono (èu), chi li ha preceduti in questa attività, ha tramandato.
Nella persona dei suoi soci, Federica Di Poce, Francesca Di Poce, Ernesto Di Poce, Tonino Colazzo, Orlando Polsinelli, nel tempo continua a scegliere di essere protagonista di una delle gare del campionato di SuperLega presentandola e arricchendola attraverso varie iniziative rivolte al tutto il pubblico del PalaCoccia.

“Sono ormai già quattro anni che la nostra agenzia abbina il suo marchio alla prima squadra della Argos Volley, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – continua a spiegare il signor Orlando Polsinelli -. Come azienda ci piace definirci una squadra e una famiglia, e abbiamo ritrovato questi stessi valori nella Argos Volley. In questi anni abbiamo vissuto diverse esperienze insieme, dal coaching al match day e, quest’ultima forma di partnership è quella che abbiamo scelto per rivivere da protagonisti le emozioni della Superlega”.

Un Match Day di prestigio dunque per il quale il club volsco non può che essere orgoglioso soprattutto per il fatto di avere al suo fianco uno sponsor leader nel proprio settore con il quale continua a viaggiare verso traguardi ogni anno più ambiziosi. E per farlo entrambi ripartono sempre da alcuni punti cardine, parole chiave che racchiudono il rapporto Argos-Eughenia e che in occasione della partita prenderanno vita sul rettangolo di gioco e tutto intorno: la responsabilità, perché si punta a risultati importanti; la connessione, perché insieme si è più forti; la cura, perché niente è lasciato al dettaglio ma amministrato dalla passione e dalla competenza.

Tutto in torno perché se le star del match sono quelle che se la vedranno sul rettangolo da gioco, i veri protagonisti di questa giornata saranno invece tutti i presenti sugli spalti per i quali in serbo c’è un fantastico contest che gli permetterà di scendere addirittura in campo accanto ai loro beniamini durante il match, e poi tanti gadget, sorprese e point informativi per chi volesse saperne di più.

“Durante il match cercheremo di promuovere il nostro spirito e invitiamo sin d’ora il pubblico a giocare con noi. In questi giorni lanceremo il contest “Fai centro con Allianz Eughenia”, il gioco a premi che permetterà di misurare le vostre abilità attraverso un gioco semplice nel quale sono previsti tre elementi, il pallone, la rete e un cesto, ma soprattutto molte sorprese per chi riuscirà a stupire tutti con un gesto che sembra semplice ma in realtà non lo è affatto.
Invitiamo tutti a seguire cliccando mi piace la nostra pagina Facebook – Allianz agenzia Frosinone Eughenia – è qui che ci si potrà iscrivere al contest attraverso la compilazione di un apposito modulo, ma soprattutto si potrà scoprire in cosa consiste il contest guardando una simulazione che mi ha visto mettermi in gioco per primo.
A prescindere dal contest, per tutti ci saranno sorprese, perché questa giornata dovrà rispecchiare il nostro lavoro quotidiano quando per ogni diversa esigenza dei nostri clienti abbiamo soluzioni assicurative e finanziarie in grado di soddisfarle.
Per questo al Pala Coccia potrete trovare anche un desk informativo dal quale passare per “dissetare” la curiosità su soluzioni assicurative, ma anche per ritirare i gadget appositamente realizzati per animare il tifo per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora”.

La giornata da protagonista che vivrà Eughenia Srl, avrà anche un momento indimenticabile proprio per il signor Orlando Polsinelli che avrà la magnifica opportunità, che offre la Lega Pallavolo Serie A, di sedere in panchina accanto agli atleti e allo staff tecnico. Vivere tutto il match da una postazione esclusiva e di prestigio, comprese le fasi di riscaldamento, i time out, le decisioni tecniche, guardare la gara seduto a bordo campo proprio nell’area di gioco regolamentare, e poi prendere parte in sala stampa alle interviste di fine gare, è un’esperienza che solo il Match Day può regalare e questo lo sa bene Eughenia Srl che continua a scegliere questa formula come migliore opportunità per il suo brand, per i suoi clienti, e per i suoi collaboratori.

Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora