#FaiLaDifferenza, a gonfie vele la campagna abbonamenti

Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. A meno di un mese dall’esordio nel campionato di SuperLega, il popolo bianconero ha seguito l’hastag lanciato dalla società e ha deciso di fare sul serio la ‘differenza’.

Così come recita lo slogan, i supporters del club di patron Gino Giannetti, stanno dimostrando ancora una volta tutta la passione che li lega alla loro squadra e allo sport che ha fatto conoscere il nome di Sora in tutta Italia. Le domande per scegliersi il proprio posto e non perdersi nemmeno uno degli appuntamenti-spettacolo proposti dal campionato di massima categoria, continuano ad essere tantissime. Così come continua ad essere grande l’impegno che la società Argos infonde quotidianamente per assicurare uno show di alta qualità e possibilità di accedervi per tutte le tasche, venendo incontro ad ogni tipo di esigenza.

Campioni azzurri e internazionali, palloni veloci, giocate funamboliche, traiettorie inaspettate, recuperi fulminei: tutto questo e molto altro è quanto il pubblico potrà ammirare durante la stagione oramai alle porte. La cornice a tanto sano ed entusiasmante sport resta, per il secondo anno di fila, il PalaCoccia, splendida e nuovissima struttura di Veroli.

E ancora una volta, in questa lunga storia d’amore e divertimento, il sodalizio di via Ruscitto sposa le esigenze del suo pubblico, privilegiandolo con diverse tipologie di fidelizzazione, studiate appositamente per ogni categoria di tifoso.

Nel dettaglio, questi i costi degli abbonamenti alla stagione 2019-20.

CURVE – SETTORE NON NUMERATO: 120 euro, previsto un ridotto under 16 pari a 80 euro.
TRIBUNE LATERALI: 130 euro, con ridotto under 16 pari a 90 euro.
TRIBUNA CENTRALE OVEST NUMERATA: 150 euro, ridotto under 16 110 euro
TRIBUNA CENTRALE EST NUMERATA: 170 euro, che non prevede ridotto ma la possibilità di uno speciale abbonamento ‘sostenitore’ al prezzo di 250 euro. Quest’ultimo porta con sé un’opzione particolare, quello di votare per assegnare il “Premio del Pubblico” al miglior giocatore in campo e poter entrare sul rettangolo di gioco al termine di ogni match e consegnarlo personalmente all’atleta più votato. Attraverso un’apposita applicazione, infatti tutti gli abbonati sostenitori potranno esprimere la propria preferenza, così come i giornalisti e gli addetti ai lavori fanno con l’MVP.
TRIBUNA VIP NUMERATA: 500 euro, senza ridotto. Anche per questa possibilità è attivabile l’upgrade ‘sostenitore’ al prezzo di 700 euro.

Quindi, cosa aspetti? #FaiLaDifferenza e legati alla tua squadra del cuore! Un altro anno di avventure ci aspetta, per vivere tutti insieme le emozioni della SuperLega!

Info presso il PalaGlobo Luca Polsinelli in via Ruscitto a Sora nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 20, oppure al numero 346.979 5712. Prevendite anche sul circuito on line www.liveticket.it.

Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora