È un momento clou della stagione Real. Lasciatasi alle spalle le agguerritissime contendenti Sieco Service Ortona e Pool Libertas Cantù, la Gioiella G.d.C. ha aperto ufficialmente la caccia al terzo posto della Materdominivolley.it Castellana Grotte, di scena domani sul campo della capolista Gas Sales Piacenza.
Dopo la Pag Volley Taviano, sul cammino di capitan Kindgard e soci si presenta il fanalino di coda della pool Blu, la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, reduce dalla rabbiosa affermazione in rimonta sulla Tipiesse Cisano Bergamasco (da 0-2 a 3-2).
Il pubblico del PalaCapurso si prepara così a spingere i propri beniamini verso il sesto successo consecutivo, che rappresenterebbe indubbiamente un altro passo decisivo verso il doppio traguardo permanenza nell’A2 2019/2020 e qualificazione ai play-off Promozione in SuperLega.
Dall’altra parte della rete, gli uomini del mister Vincenzo Nacci venderanno cara la pelle, alla ricerca di punti pesanti per scongiurare l’A3.
I 24 sigilli a testa messi a segno dal duo di posto 4 Panciocco-Formela e dall’opposto Osmanovic nell’ultima uscita stagionale impongono massima cautela tra le fila Real.
A quattro giornate dall’arrivo dei verdetti finali la posta in palio è di quelle importanti e, considerati i prestigiosi obiettivi in ballo, i biancorossi non intendono lasciare nulla al caso.
L’arbitro dell’incontro sarà Giuseppe De Simeis, coadiuvato dal sig. Davide Morgillo nel ruolo di secondo.
Dalle ore 18:00, la gara sarà visibile in diretta su Lega Volley Channel con il commento del nostro cronista Domenico Guagnano mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito www.legavolley.it e sulla nostra pagina Facebook al termine di ogni set.

BIGLIETTERIA
– Ticket singolo Gradinata “G. Angelillo”: 5 euro;
– Ticket singolo Tribuna Numerata: 7 euro;
– Ingresso gratuito per i ragazzi/e al di sotto dei 10 anni.

PUNTI VENDITA
– Tabaccheria Giordano (via Ricciotto Canudo 30-32, Gioia del Colle)
– www.vivaticket.it
– Botteghino dell’impianto sportivo di via Einaudi, il giorno dell’evento.

Ufficio Stampa Gioiella G.d.C. – Gianluca Falcone