Venerdì 13 alle 16:30 prima uscita stagionale per i Leoni di coach Barbon, che sfideranno in una partita amichevole l’Invent San Donà in un match dal sapore di A3 tra le mura del PalaGrassato.

I biancoverdi alla loro terza settimana di lavoro avranno così l’occasione di iniziare a rodare un po’ le affinità di gioco, fattore fondamentale per affrontare con un piccolo vantaggio le prime partite di campionato.

La squadra costruita per la stagione 2019-20 è una rosa con 14 titolari, tutti in grado di giocarsi il posto in campo e mettere in difficoltà le scelte di coach Barbon; proprio per questo con  molta probabilità nell’amichevole ci sarà spazio per far girare tutto il roster a disposizione e ammirarne già da subito le grandi potenzialità.

A sfidare Visentin e compagni dall’altra parte della rete ci sarà l’Invent San Donà di coach Totire una formazione che i Leoni ritroveranno anche in campionato esattamente il 15 Dicembre per la  nona giornata di andata.

Come Motta anche San Donà ha voluto puntare sui giovani affiancati da alcuni innesti di esperienza come Bellei e Piazza, sicuramente questa similItudine renderà il test match di venerdì davvero interessante e sarà un grande antipasto di ciò che vedremo in Serie A3.

Alice Bariviera – Addetto stampa