Team Experience con la campionessa per i main sponsor del Club maschile cuneese.

 

Il 21 settembre il Cuneo Volley porterà in città la campionessa Maurizia Cacciatori, per regalare un’importante seduta di Team Experience ai propri Main sponsor, in collaborazione con l’Executive coach Roberto Ceschina,  e coinvolgere la comunità cuneese per la presentazione del libro “Senza rete”.

La giornata sarà divisa in due momenti, uno riservato ai main sponsor e soci del Club maschile cuneese, che si terrà in mattinata al palazzetto dello sport di Cuneo, l’altro invece, previsto alle ore 15.00 circa, quando l’ex atleta terrà una conferenza presso lo Spazio incontri della Fondazione CRC di Cuneo, dove presenterà il proprio libro di fronte allo staff tecnico del Cuneo volley e tutto il settore giovanile. L’invito a partecipare all’evento pomeridiano è aperto a tutte le società sportive, gli appassionati e i tifosi che vogliano approfondire l’importanza dei rapporti e dei ruoli, sia nel mondo dello sport che nella vita.

Gabriele Costamagna, Vice Presidente Cuneo Volley: « Innanzitutto ringrazio i nostri sponsor e la Fondazione CRC, che ci hanno permesso di organizzare questa giornata. L’evento con Maurizia è l’inizio di un percorso che vogliamo intraprendere: da un lato avvicinare gli sponsor alle dinamiche del nostro sport, la pallavolo, rappresentazione perfetta di un’attività in cui la collaborazione è la vera essenza del gioco; dall’altro coinvolgere i ragazzi e gli appassionati di sport in un evento aperto a tutti, raccontando la carriera e i sacrifici di un’atleta come Maurizia, che in 20 anni ha vinto tutto in Italia e in Europa».

Maurizia Cacciatori: « Sono molto contenta di esser stata contattata dal Cuneo Volley per questa seduta di Team Experience con i main sponsor e i soci del Club. Sicuramente sarà emozionante tenere l’allenamento al Pala UbiBanca, palazzetto che ha visto anni di grande pallavolo e continua a essere protagonista di questa passione che i cuneesi provano per il volley. Sono molto grata alla Società di avermi dato la possibilità di portare la mia esperienza a Cuneo e poterla trasmettere ai settori giovanili e ai loro staff tecnici, durante la presentazione del mio libro, che sarà aperta al pubblico».

 

 

 

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volleymobile: 3494626925mail:ufficiostampa@cuneovolley.it