Ivan Zaytsev prolunga per altri due anni, fino al 2023 sarà un giocatore di Modena Volley! Catia Pedrini: “Orgogliosa di annunciare che Ivan starà con noi altre quattro stagioni”

 

Modena Volley ed Ivan Zaytsev hanno deciso di prolungare per altre due stagioni il contratto triennale, il giocatore vestirà la maglia gialloblù sino alla stagione 2022/23 compresa.

 

“Ivan è arrivato a Modena lo scorso anno accompagnato da grandissime aspettative ed una forte pressione, com’è giusto che sia per un giocatore del suo livelloModena è una piazza “speciale”– spiega il Presidente di Modena Volley Catia Pedrini -, lo ha sottolineato anche coach Andrea Giani nella sua conferenza di presentazione, questo è un luogo in cui il volley viene vissuto in modo viscerale, unico al mondoAbbiamo sempre considerato Ivan un giocatore incedibile, ma è fisiologico che nel primo anno possa emergere qualche incomprensione, vista la poca conoscenza reciproca.  Ci siamo chiariti parlando in modo diretto e trasparente ed è un grande orgoglio poter annunciare che Ivan Zaytsev resterà con noi per le prossime quattro stagioni”.

 

Queste le parole di Ivan Zaytsev“Sono molto felice di essermi legato a Modena per altre 4 stagioni. Nei giorni scorsi mi sono incontrato con il Presidente Catia Pedrini, abbiamo parlato molto e chiarito insieme ogni incomprensione, normali fatti della vita, grazie al dialogo e alla stima reciproca, mai mancata. Ci siamo reciprocamente confermati la voglia di continuare e prolungare questo nostro rapporto lavorativo e affettivo con la massima fiducia nel futuro. Ringrazio la società, lo staff e tutta la città di Modena, tra poco ripartirò in azzurro, ma già non vedo l’ora di tornare ad indossare in ottobre la maglia gialloblù”.

 

 

Foto utilizzabili con credits Modena Volley a soli fini giornalistici