La Consulting Service fa gruppo per una nuova sfida assieme all’Argos Volley

Nuove energie scelgono di affiancarsi al mondo dell’Argos Volley e della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, nuovi brand scelgono di mostrarsi attraverso la pallavolo di serie A e di valorizzare la realtà che patron Gino Giannetti ha fatto conoscere all’Italia intera.
E così, la storica azienda Consulting Service ha deciso di entrare in pieno diritto nel mondo dello sport che conta stampando il proprio nome sulle casacche degli atleti volsci.

Società leader nel settore del noleggio, vendita e assistenza delle macchine per ufficio, la Consulting Service nasce nel 1997, proponendosi come realtà qualificata nel campo dell’office automation. Rivenditore Ricoh Italia ed anche di altri prestigiosi marchi come Lenovo, ha ottenuto le certificazioni: Sistema di Gestione Qualità ISO 9001:2008, Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001:2004, Ricoh Sustainability Partner Gold Member.
Ed è proprio il CEO Oliviero Olivetti a spiegare i motivi che lo hanno spinto ad abbracciare l’ambizioso progetto bianconero:

“Le motivazioni che mi hanno portato a collaborare con la Argos Volley sono più di una. Cominciamo con la premessa che ho giocato per 15 anni a pallavolo dall’età di 10 anni, fino a 25 anni mi sono formato all’interno di un contesto dove i valori fondamentali sono rispetto dell’avversario, rispetto delle regole e spirito di gruppo, caratteristiche fondamentali che ho poi riportato all’interno della mia azienda e che sono i valori che ci contraddistinguono. La scelta specifica dell’Argos Volley nasce innanzi tutto da un rapporto consolidato con i fratelli Giannetti, ma soprattutto perché ho deciso di affiancare la mia azienda ad un marchio bio che rispetta l’ambiente e da sempre fa del “green” un valore. Questo connubio rispecchia lo spirito della Consulting Service dove valori importanti come rispetto, trasparenza e spirito di gruppo si uniscono alla mentalità di un’azienda aperta alle nuove sfide per lavorare in sintonia con l’ambiente, dunque green non solo come slogan ma anche nei fatti tramite azioni e partneship concrete; inoltre la visibilità di questa collaborazione incontra il nostro interesse ad espandere il nostro marchio fuori dalle zone storiche di attività e farci conoscere nei territori limitrofi dove ancora non siamo presenti”.

Ancora una volta, dunque, le eccellenze di un territorio si incontrano e sposano una comune filosofia con l’auspicio di tagliare a due mani tanti traguardi importanti!

Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora