LA PRIMA SQUADRA FA TAPPA AL CONAD REGGIO SUD PER INCONTRARE IL PUBBLICO REGGIANO

Anche a stagione conclusa Conad Reggio continua a ‘scendere in campo’: stavolta al supermercato Conad Reggio Sud, in via Maiella 59. Come già al Superstore di Sant’Ilario, l’occasione è stata preziosa per incontrare il pubblico che sostiene la prima squadra. Lo stesso vale per chi ogni giorno porta professionalmente in alto il nome ‘Conad’, sia esso sul campo da pallavolo o tra le corsie del supermercato.

Stamattina alle 11 erano presenti il secondo allenatore Alberto Panciroli, il centrale Nicola Sesto, lo schiacciatore Giulio Silva e il libero Davide Morgese. Grandi e piccini, nessuno è tornato a casa senza l’autografo o senza fare una foto coi ragazzi della prima squadra.

Dopo l’incontro col pubblico, i ragazzi sono stati accompagnati dentro il supermercato per un piccolo ‘tour’, durante il quale anche i dipendenti Conad sono diventati protagonisti di qualche scatto coi giocatori.

È stata una mattinata piacevole e importante sia per i ragazzi della Conad Reggio che per i tifosi reggiani, che ancora una volta hanno rinnovato il sostegno nei confronti della prima squadra dopo aver concluso la stagione col miglior piazzamento di sempre (terzi del girone bianco).