L’U.S Volley Modica è lieta di annunciare la riconferma di Andrea Raso, classe 96’, che, quindi, continuerà ad essere il nostro centrale.

Una formalità quella di riconfermare il ragazzo dopo una grande stagione vissuta tutti insieme.

Ci attende un grande campionato e chi, come Andrea, lo ha conquistato, merita di giocarlo con la nostra maglia. Siamo felici di aver trovato, in Raso, un ragazzo con le nostre stesse motivazioni, pronto a dire si ad una sua riconferma senza attimi di esitazione, considerando questo rinnovo una mera formalità, in linea col pensiero societario. L’esperienza in A3 sarà unica per tutta la famiglia U.S Volley Modica e vogliamo avere un gruppo affiatato, che possa contare su un grande capitale umano in tutta la rosa.

Il Centrale, nato a Sciacca, si è espresso così sul suo rinnovo: “Sono felicissimo di potermi misurare in un campionato importante, ho sempre militato in B e questa è un’occasione che non potevo perdermi. Mi trovo benissimo in questa società e posso affermare che è la migliore in cui abbia mai giocato. Sono davvero felice di giocare per questa società che, a livello umano, è davvero unica. Sento grande fiducia anche da parte del mister che ha sempre puntato su di me e sono felicissimo di lavorare con lui”.