Dopo il bel successo interno in danno del Macerata, Aurispa Alessano è chiamata a confermare il suo bel momento misurandosi in trasferta con la neo promossa in Gestioni&Soluzioni Sabaudia.

Abbiamo raccolto alcune dichiarazioni del capitano ed opposto dell’Aurispa Alessano Hidde Boswinkel: “il Sabaudia è una squadra insidiosa nella quale militano alcuni giocatori che conosco bene, tra i quali Graziani e Fortunato.

Escludendo il Grottazzolina, che sembra sempre di più la favorita di questo girone, tutte le altre squadre sono in grado di vincere o perdere contro chiunque.

Per tanto, da parte nostra dovremo partire da subito con la stessa concentrazione che abbiamo dimostrato nell’ultima partita in casa ed esprimere la nostra pallavolo senza pensare ad altro”.

Intanto la piazza alessanese si gode una buona posizione in classifica anche a dispetto della giornata di riposo già scontata e, pur in assenza di proclami da parte della società, sogna di vedere i propri beniamini in posizioni sempre più alte.

A beneficio di tutti gli appassionati si conferma l’inizio della gara per le ore 18.00 di Domenica al pala Vitaletti di Sabaudia con diretta streaming sul sito della lega e diretta radiofonica a cura del media partner Mondoradio Tricase.