L’U.S.Volley Modica è felice di annunciare l’approdo del nuovo palleggiatore Francesco Bafumo.

È sempre bello quando una famiglia si allarga con un nuovo componente e in questo caso l’emozione è la stessa. Qualità a servizio della nostra rosa e agli ordini di mister Bua, la società è sicura delle scelte che ha fatto e convinta che questo nuovo arrivo possa dare nuova linfa al gioco e alla voglia di far bene che tutti, indistintamente, abbiamo. Dopo diversi anni di attività in Sicilia, Calabria e Campania, è il momento di tornare nella bella isola e dimostrare il proprio valore dopo un periodo di riposo. Adesso siamo pronti a ripartire, insieme, per questa nuova avventura targata A3, fatta di sorprese, di sudore e di difficoltà attese, pronti a dare il massimo in campo e fuori.

“È stata una chiamata inattesa e molto apprezzata, quella da parte della società. Ci sono stati diversi contatti in passato, ma alla fine non ci siamo mai legati, fino ad oggi. Non mi aspettavo che questo legame arrivasse proprio adesso, per questo motivo sono rimasto piacevolmente sorpreso e adesso sono pronto ed entusiasta di ricominciare con una nuova stagione e con questa maglia. Il campionato di A3 è tutto da scoprire, sappiamo che ci sarà un livello molto alto e che quindi dovremo lottare e sudare tanto, ma così come noi non sappiamo bene cosa ci aspetta anche le altre società sono in attesa di scoprire come sarà questa nuova stagione”.

Queste le parole del nuovo arrivato, che si dice entusiasta di giocare con i nostri colori, così come per noi è entusiasmante sentire tanta emozione e tanta voglia di fare, uniti per una nuova stagione