L’U.S Volley Modica è lieta di annunciare la riconferma di Francesco Raso, classe 96’, che, quindi, continuerà ad essere il nostro opposto.

Non potevamo pensare ad una stagione senza il nostro opposto che ci ha regalato parecchie emozioni nella stagione appena trascorsa. È stato facile gestire il suo rinnovo, entrambe le parti volevamo assolutamente continuare insieme questo percorso, in un campionato che abbiamo conquistato insieme e che adesso vogliamo onorare. Riteniamo Francesco una figura adatta a far parte della rosa impegnata in A3, un ragazzo che si è distinto e che ha mostrato una grande voglia di crescita, mettendo sempre il massimo impegno in allenamento. Oggi noi e Francesco annunciamo di continuare a lottare insieme, per emozionare ancora i nostri tifosi ed impressionare i nostri avversari, con impegno e dedizione.

L’Opposto, nato a Sciacca, si è espresso così sul suo rinnovo: “Sono felicissimo di potermi misurare in un campionato importante, ho sempre militato in B e questa è un’occasione che non potevo perdermi. Mi trovo benissimo in questa società e posso affermare che è la migliore in cui abbia mai giocato. Sono davvero felice di giocare per questa società che, a livello umano, è davvero unica. Sento grande fiducia anche da parte del mister che ha sempre puntato su di me e sono felicissimo di lavorare con lui”. Parole in linea con il pensiero del fratello.