L’eleganza degli abiti del noto atelier vibonese Mondo Sposa sbarca nel mondo della Superlega grazie al rapporto di collaborazione instaurato con la Tonno Callipo Calabria Volley Vibo Valentia. Mondo Sposa è, difatti, il nuovo Fashion Partner del club giallorosso. L’accordo prevede la fornitura degli abiti di rappresentanza allo staff tecnico e alla dirigenza del sodalizio calabrese già sfoggiati in occasione delle prime due partite di campionato. Abiti dallo stile ricercato e chic, in grado di dimostrare come il connubio tra eleganza e mondo dello sport non solo sia possibile, ma anche un trend attualissimo. Mondo Sposa è il noto atelier di Vibo Valentia che da oltre 30 anni offre alla clientela abiti eleganti e di alta moda, in modo particolare propone abiti da matrimonio accontentando tutti i gusti, da quelli più tradizionali a quelli più singolari.

Indossare capi di grande eleganza e pregiata qualità è per noi un motivo di orgoglio” ha commentato il direttore sportivo Ninni De Nicolo nel sugellare la partnership con il titolare dell’azienda di abbigliamento, Caterina Meddis, che ha accolto i giallorossi nel suo incantevole show room presentando la vasta gamma di abiti delle griffe di maggiore prestigio.

E’ una grande soddisfazione professionale affiancare il nostro brand al logo di una società sportiva che rappresenta la parte migliore del nostro Sud a livello nazionale e internazionale. Ci auguriamo che possa essere una stagione agonistica avvincente e di successo” ha dichiarato Meddis.

La società del presidente Pippo Callipo ringrazia Mondo Sposa per aver scelto di affiancare il club in questo nuovo percorso nel campionato di Superlega regalando un tocco di classe a tutto lo staff giallorosso.

UFFICIO COMUNICAZIONE

R. Mercatante

ufficiostampa@volleytonnocallipo.com