La Sir Safety Conad Perugia vuole intervenire con la presente in merito ai fatti avvenuti ieri sera al termine di gara 3 dei quarti di finale playoff contro il Vero Volley Monza.

E vuole farlo stigmatizzando certamente quando accaduto, figlio anche dell’importanza della posta in palio, della tensione della gara e dell’adrenalina post partita.

Al tempo stesso la società ritiene giusto e doveroso evidenziare come il comportamento di un atleta tesserato della società del Vero Volley Monza dopo il fischio finale del match sia stato la causa scatenante della tensione successiva e sia stato dannoso e pericoloso per la pallavolo e per il suo connotato di sportività.

E vuole anche sottolineare come i susseguenti momenti di nervosismo siano poi stati riportati alla normalità sia in campo che sugli spalti grazie anche al comportamento corretto e civile dello staff societario e del pubblico presente.

Con ciò la società è certa di aver chiarito la vicenda ed intende riportare i toni al livello consono di uno spettacolo sportivo bello come la pallavolo e come il pubblico e la gente che la rappresenta.

 

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA