Occhiogrosso e Sciurti: “Non vediamo l’ora di iniziare”

Cominciano ad arrivare i primi atleti in vista dell’inizio della preparazione che prenderà il via lunedì 2 settembre. Torchia e Schipilliti sono già in Salento e a loro va il nostro benvenuto. Nelle prossime ore sarà il turno di Occhiogrosso e Sciurti, rispettivamente centrale e libero a disposizione di coach Andrea Zecca. Entrambi giovanissimi, ma con le idee molto chiare.
“Le sensazioni sono senza dubbio positive sia per le testimonianze di Ristani e Catania, miei ex compagni di squadra, sia perché già telefonicamente ho percepito serietà e determinazione – afferma Occhiogrosso- Personalmente sarà una stagione utile a rimettermi in gioco per trarre quanti più insegnamenti possibili dal mister e dai compagni di squadra più esperti. Non vedo l’ora di iniziare, darò il mio contributo per raggiungere gli obiettivi stagionali”.
“Sono molto incuriosito ed emozionato per questa esperienza – sottolinea Sciurti – Nuove persone da conoscere e nuovi compagni con cui condividere il campo. Da questa stagione mi aspetto molti miglioramenti personali. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura e di lavorare con i nuovi compagni”. #a3mvolley #credembanca #volleyleverano