La Emma Villas Aubay Siena e Pampaloni annunciano il rinnovo della partnership anche per la stagione pallavolistica 2019-20. Prosegue così per il quinto anno consecutivo l’intesa che lega le due realtà, quella del club biancoblu alla Concessionaria Renault.

Come Automotive Sponsor il marchio Pampaloni comparirà sulle divise da gioco ufficiali della squadra e sarà il fornitore ufficiale di autovetture in dotazione della società.

I veicoli Renault saranno a disposizione del team Emma Villas Aubay Siena ed accompagneranno i dirigenti, i membri dello staff nonché i giocatori della formazione nei loro spostamenti.

La partnership è stata già avviata negli ultimi giorni in occasione del lancio della nuova Clio che ha visto tra i protagonisti alcuni rappresentati della squadra biancoblu che hanno partecipato allo spot #scattaclio

Anche ai tifosi biancoblu, proprio questo sabato 14 settembre, Concessionaria Pampaloni ha riservato un invito esclusivo per l’evento lancio della nuova Clio presso gli show-room di Siena e Poggibonsi a partire dalle ore 16:00.

Grande soddisfazione viene espressa dal club per la prosecuzione di un rapporto oramai storico con una realtà molto nota ed apprezzata sul territorio e che consolida, così, ancor più il legame con il team biancoblu.