In coincidenza con l’ultimo test match del precampionato 2019, sabato scorso la Bcc Castellana Grotte, formazione che è ormai prossima all’inizio del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, ha presentato il roster e lo staff per la stagione 2019/2020, oltre alle nuove maglie firmate Spalding.

 

Alla presenza dei vertici dirigenziali con il patron Giuseppe Vinella, il presidente Nino Carpinelli e il direttore sportivo Bruno De Mori e alla presenza delle istituzioni con il sindaco di Castellana Grotte Francesco De Ruvo, il vice sindaco e assessore all’Impiantistica Sportiva Luisa Simone e l’assessore allo Sport Maurizio Tommaso Pace, l’omaggio del pubblico presente al Pala Grotte è andato ai quattordici giocatori della prima squadra: da Marco Fabroni, il più esperto del gruppo con il numero 1, a Davide Quartarone, uno dei tre riconfermati con il numero 18, passando da Saverio De Santis, il più giovane con i suoi 20 anni, e dal capitano Giorgio De Togni. Applausi per i centrali Marco Cubito, Davide Esposito e Marinfranco Agrusti (prodotto del settore giovanile, da due anni in prima squadra), gli schiacciatori Filippo Vedovotto, Francesco Del Vecchio, Djalma Moreira e Antony Imbesi, gli opposti Michele Morelli e Paolo Cascio e il libero Daniele De Pandis.

Presentazione ufficiale anche per lo staff tecnico guidato da Vincenzo Mastrangelo e composto da Giuseppe Barbone (secondo), Pino Calisi (assistente) e Vincenzo Masi (scout) e per lo staff medico-sanitario rappresentato dal medico sociale Giosuè Dell’Aera e dal fisioterapista Andrea Giancaspro.

Doveroso il ringraziamento della società a tutti i componenti dell’assetto dirigenziale che quotidianamente si impegnano sia per quanto riguarda le attività della prima squadra che per quanto concerne il settore giovanile e a tutti i partner commerciali che anche nella stagione 2019/2020 hanno inteso sostenere la New Mater Volley Castellana Grotte.

 

Presentate anche le maglie del nuovo sponsor tecnico Spalding: gialloblù con inserti bianchi la prima in un ideale ritorno alle tonalità del passato e neroblù con inserti bianchi la seconda. Stessi disegni per le maglie del libero che presentano solo sponsor differenti rispetto alle altre.

 

A seguire si è giocato anche l’ultimo test match precampionato: ospiti del Pala Grotte gli abruzzesi della Sieco Service Ortona, anche loro impegnati dal prossimo weekend nel campionato di serie A2. Sconfitta per 2-3 per la Bcc Castellana Grotte che, dopo due ottimi set iniziali, ha subito la rimonta della formazione di mister Lanci e dell’ex Astarita.

 

Domenica 20 ottobre 2019, con prima battuta alle ore 18, sul gommato del Pala Grotte di Castellana, prima giornata di campionato: arriva in Puglia la Sarca Italia Chef Centrale Brescia di Alberto Cisolla.

 

ABBONAMENTI E BIGLIETTI – Sempre aperta la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento e acquistare le tessere per le undici gare di regular season del campionato nazionale serie A2 Credem Banca, le eventuali due partite di Coppa Italia A2 e tutte le eventuali gare di playoff in programma al Pala Grotte di Castellana. Il costo è di 80 euro (con posto libero). Fissato a 7 euro, invece, il costo di ingresso alla singola partita di regular season. Biglietto che salirà a 10 euro in occasione delle eventuali gare di Coppa Italia e post season.

Due le modalità: è possibile sottoscrivere la propria adesione direttamente al Pala Grotte, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17,30 alle ore 18,30 oppure è possibile acquistare l’abbonamento online.

Grazie alla rinnovata partnership con Do It Yourself, infatti, gli abbonamenti per le partite interne della New Mater Volley saranno acquistabili direttamente dal sito www.diyticket.it. Già possibile, inoltre, acquistare i biglietti di ingresso alle singole gare di campionato del 20 ottobre (Brescia) e del 3 novembre (Reggio Emilia).

 

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it o sui canali social di New Mater Volley.