Primi giorni di scuola per la nuova HRK Motta

Il PalaGrassato ha ufficialmente riaperto i battenti, questa volta per ospitare i campioni della Serie A3. Il nuovo gruppo biancoverde guidato da Coach Renato Barbon infatti ha ripreso gli allenamenti con tutti i Leoni a disposizione.

Dopo i saluti di rito ha preso la parola il DS Carniel: “Siamo felici di giocare il campionato di Serie A3 Credem Banca che abbiamo conquistato l’anno scorso. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte di quella grande cavalcata e anche tutte le aziende che ci hanno sostenuto. In particolar modo il nuovo main sponsor “HRK” che si è dimostrato da subito vicino all’ambiente biancoverde.”

La parola è passata poi al presidente De Bortoli: “La stagione in A3 sarà faticosa, e io chiedo il massimo impegno da parte vostra. Voglio che diventiate un esempio da seguire, non solo in campo ma anche nella vita quotidiana, il nostro pubblico vi segue appassionatamente dovrete rispettarlo.”

Ha concluso coach Barbon, elencando una serie di punti a lui particolarmente cari “voglio che tutti voi siate rispettosi, della società, della città e delle persone che vi seguono. Ogni componente di questo gruppo si dovrà divertire, nessuno dovrà uscire dalla palestra scontento. Sarà importante parlarci e confrontarci!”

Primo abbraccio anche dei numerosissimi tifosi accorsi a salutare i propri giocatori, che dal 20 ottobre inizieranno a Torino il campionato di Serie A3 Credem Banca, per la prima partita casalinga invece bisognerà aspettare il 26 Ottobre contro Mosca Bruno Bolzano.

Già in programma invece le prime amichevoli: si giocherà al PalaGrassato il 7 Settembre contro Prata ed il 13 contro San Donà.

La città di Motta risponde sempre presente di fronte ai colori biancoverdi e con le loro voci e i loro applausi possiamo finalmente dire che: “La stagione è iniziata!”

Alice Bariviera – Addetto stampa