Tradizionale raduno di inizio stagione per la nuova Marini Delta Volley. A due mesi esatti dall’esordio ufficiale in Serie A3 Credem Banca, programmato per il prossimo 20 ottobre, la truppa guidata da coach Massimo Zambonin si è riunita per i consueti test fisici e per una prima sgambata sotto lo sguardo attento del Presidente Veronese e del Direttore Sportivo Pavan.

Location del rendez-vouz nerofucsia il Centro Sportivo Porto Tolle, struttura che offrirà ospitalità a Cuda e compagni in queste prime settimane di preparazione data la temporanea indisponibilità del Palasport di Porto Viro, sottoposto a lavori di ammodernamento in vista della prossima stagione.

In attesa di vedere i propri beniamini in azione sul parquet di casa, i tifosi di Porto Viro avranno comunque due occasioni nel giro di pochi giorni per stare a stretto contatto con la squadra. Sabato 24 agosto presso il Centro Sportivo “Luca Doni” di via VII Mari è in programma un torneo di beach volley targato Delta Sporting Club a cui prenderanno parte anche gli atleti della Serie A3 Marini. Terminate le gare, intorno alle ore 18.30, verrà presentata in anteprima la campagna abbonamenti del Delta Volley per la stagione 2019/2020; a seguire un momento di convivialità con l’aperitivo offerto agli iscritti al torneo.

Martedì 27 agosto, invece, a partire dalle ore 21 ci sarà la presentazione ufficiale degli atleti e dello staff tecnico in piazza Marconi. L’evento, inizialmente previsto per il 13 agosto e poi rimandato per le condizioni meteo avverse, coinvolgerà anche il settore giovanile nerofucsia, che in queste settimane sta facendo registrare un record di iscrizioni.