Ritmi serrati e tanti test nella preparazione della Tipiesse Cisano

Prosegue a ritmi serrati la preparazione della nuova Tipiesse Cisano in vista del campionato di serie A3. L’evento clou sarà poi la presentazione della squadra e della stagione in programma sabato 12 ottobre, alle ore 17, nella sala consigliare del Comune di Cisano Bergamasco.

Ritmi serrati in allenamento

La squadra del neo tecnico Matteo Battocchio sta seguendo un ricco programma di allenamenti per prepararsi al meglio in vista dell’esordio in serie A3 con il Volley Fano di domenica 20 ottobre al Pala Pozzoni. I bergamaschi, infatti, si ritrovano in palestra agli ordini di coach Battocchio tutte i giorni, dal lunedì al sabato, per doppie sedute di allenamento: tutte le mattine dal lunedì al sabato, ad eccezione di giovedì, e tutte le sere dal lunedì al venerdì.

Il quadro dei test

Dopo l’ottima prova nel primo allenamento congiunto con Saronno, vinto dalla squadra di Battocchio con un netto 4-0, la Tipiesse Cisano affronterà una serie di altri allenamenti congiunti per prepararsi al meglio in vista dell’esordio nel nuovo campionato di A3.

Sbrolla e compagni scenderanno in campo nuovamente domani, giovedì 19 settembre, nell’allenamento congiunto con i Diavoli Rosa di Brugherio, che sono inseriti nello stesso girone di A3 dei bergamaschi. Giovedì 26 settembre allenamento con i vicini di casa dell’Olimpia Bergamo, forte formazione di serie A2. Domenica 29 settembre è in programma l’inaugurazione del palazzetto di Carvico con l’allenamento congiunto tra la Tipiesse Cisano e il Valtrompia Volley.

Ottobre inizierà con un allenamento congiunto con Concorezzo, martedì 1 ottobre al Pala Pozzoni. Sabato 5 ottobre la Tipiesse bisserà anche con i Diavoli Rosa di Brugherio; mentre domenica 13 ottobre è in programma l’ultimo test prima dell’esordio in A3 con un Torneo a Savigliano che vedrà in campo la Tipiesse, il Volley Parella Torino e i padroni di casa del Savigliano.