#RoadtoParis, gialloblù al lavoro in Francia. Domani il primo test match con l’Olympiakos

PARIGI – Quattro ore di viaggio, 750 chilometri in aereo e 120 in autobus, sosta di un ora e poi due di allenamento. E’ stata una giornata intensa quella di ieri per capitan Birarelli e compagni che dopo il transfer mattutino da Verona a Parigi, sono scesi in campo nel pomeriggio per una prima sessione d’allenamento congiunto con i padroni di casa del Paris Volley allo Stade Charléty.

Dopo una prima fase di riscaldamento, le due squadre hanno giocato tre set al 25, alternando giocate su ricezione ad esercizi in fase di break point su situazioni particolari. Poco più di due ore quindi per dare la possibilità ai giocatori di sciogliere i muscoli e prepararsi all’esordio odierno nella prima giornata del Torneo Internazionale di Parigi che vedrà protagoniste, oltre a Verona, Paris Volley, Nantes Volley e l’Olympiakos.

Gli uomini di Stoytchev scenderanno in campo oggi, ore 20:30, proprio contro i greci, e poi, a seconda del risultato, con Parigi o Nantes sabato 5 ottobre (16.30: 3/4 posto,19.30: 1/2 posto).