Settimana intensa quella che si apre oggi per la Synergy Arapi F.lli Mondovì. All’indomani della splendida vittoria per 3-0 sul campo di Santa Croce, gli uomini di Marco Fenogliotornano a lavorare nel pomeriggio con una seduta pesi che si svolgerà come sempre presso la palestra “In Linea Sport Studio” di Mondovì. Domani mattina il coach ha deciso di concedere agli atleti una mezza giornata di riposo, per riprendere poi nel pomeriggio (14,30-16,30) con la seduta Tecnica al PalaEllero di Roccaforte.

Mercoledì 17 gennaio è giorno di gara: al mattino, alle ore 10,15, la seduta video per studiare l’avversario, alla quale seguirà l’allenamento di rifinitura del PalaManera alle 12,30. In serata, ore 20,30, andrà in scena l’attesissimo scontro valido per i Quarti di Finale della Del Monte Coppa Italia Serie A2 tra Synergy Arapi F.lli Mondovì ed Elios Messaggerie Catania. La vincente approderà in semifinale affrontando la squadra che riuscirà a spuntarla tra Bergamo e Spoleto: nel caso Mondovì centrasse la qualificazione giocherebbe ancora in casa mercoledì 20 gennaio, sempre alle ore 20.30, se nell’altro scontro sarà Spoleto a prevalere. Gli oleari, infatti, hanno terminato il girone di andata dietro Morelli e compagni ed in tal caso prevarrebbe il fattore campo. Nel caso a vincere tra Olimpia e Monini fosse invece Bergamo (prima nel Girone Blu), l’eventuale semifinale si giocherebbe al PalaAgnelli.

Giovedì 18 gennaio sarà una giornata di completo riposo per i monregalesi, che riprenderanno la preparazione il mattino del giorno successivo con la seduta pesi (9.15-10.30), seguita dal lavoro sulla tecnica al PalaManera nel pomeriggio tra le 16,30 e le 19. Sabato mattina 19 gennaio riposo, pomeriggio video e tecnica al PalaManera tra le 14 e le 16.

La settimana si chiuderà con la quarta giornata di ritorno del Girone Bianco, che vedrà la Synergy Arapi F.lli giocherà impegnata ancora di fronte al pubblico amico del PalaManera. Consueta preparazione con l’allenamento di rifinitura nell’impianto di frazione Passionisti (preceduta dalla seduta video delle ore 10,15) tra le 11 e le 12.30, poi alle 18 il fischio d’inizio tra Mondovì e BCC Leverano.

Ricordiamo infine che per la partita di Coppa Italia gli abbonati avranno diritto all’ingresso a prezzo ridotto (7 euro) presentandosi presso il botteghino con il tagliando dell’abbonamento stagionale. Costo del biglietto intero 10 euro, prevendita attiva sul sito www.liveticket.it/vbcmondovi