Trento, 8 ottobre 2019

“Non vediamo l’ora di esibirci alla BLM Group Arena, siamo carichi e sapere che lo sarà anche il pubblico trentino per noi è come un invito a nozze: i fans sono la nostra benzina”. A dieci giorni dalla serata di presentazione dell’Itas Trentino 2019/20 Stash, cantante e leader dei “The Kolors” (special guest) ha raccontato la sua attesa a Radio Dolomiti, media partner di Trentino Volley.
Intervistato dalla dj Laura Paolazzi, il frontman del gruppo italiano del momento ha offerto le prime anticipazioni sull’appuntamento che li vedrà grandi protagonisti. “Faremo un concerto completo ed ibrido al tempo stesso – ha spiegato in diretta stamattina sulle frequenze del popolare network cittadino – ; ai brani proposti nel “Summer Tour” appena concluso abbineremo quelli nuovi che abbiamo appena pubblicato come “Los Angeles”, un pezzo con sonorità anni ’80 e realizzato tutto in analogico. Per noi sarà la prima esibizione dal vivo in Trentino, vogliamo scatenarci ma siamo anche pronti a condividere del tempo con i fans per autografi e selfie. Per i nostri estimatori si tratta di un momento indimenticabile, ma in realtà è importante anche per noi”.
“Del mondo dello sport mi piace la capacità di aggregazione sociale che riesce a produrre – ha continuato Stash – ; personalmente non sono un assiduo praticamente perché preferisco scrivere canzoni, ma da ragazzino ho anche giocato pallavolo, arrivando sino ai campionati regionali. Mi sono fermato presto perché accusavo troppe distorsioni alle dita e per me quelle sono fondamentali, soprattutto per suonare la chitarra”.
I titoli d’accesso ancora disponibili sono in distribuzione presso gli uffici di Trentino Volley di via Trener 2 a Trento (orari 8-12 e 14-18, da lunedì al venerdì) e sono reperibili anche online, al link www.vivaticket.it/index.php?nvpg[sell]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=7338932&tcode=vt0001697.

Presentazione alla Città dell’Itas Trentino 2019/20
Venerdì 18 ottobre 2019 – BLM Group Arena di Trento, ore 20
Ingresso riservato ai possessori dell’apposito tagliando gratuito a partire dalle ore 19.00

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa