Nello Mosca è il nuovo allenatore dell’Emra Foods Ottaviano. L’allenatore ottavianese, che subentra a Coach Gennaro Libraro,siederà per la prima volta sulla panchina tanto sognata durante tutta la sua carriera:” Martedì mentre mi dirigevo verso Ottaviano pensavo:” Nello stai sognando?”. Avevo i brividi e le lacrime che attraversavano i miei occhi. È una grande emozione essere l’allenatore della Gis Ottaviano, squadra dove sono cresciuto durante la mia adolescenza. Ho mosso i primi passi nel 1980 e dopo 40 anni mi ritrovo nella stessa società in Serie A. Ho scelto di venire ed accettare la proposta della società del Presidente Ugliano perché credo molto nelle emozioni e questa città per me è unica. Voglio ringraziare anche La Spezia Volley dove ricoprivo la carica di Direttore Tecnico. Hanno provato a trattenermi e per questo li ringrazio ma La Spezia può essere considerata come una moglie, Ottaviano è mia mamma e alla mamma non si può dire di no.
La cosa che mi ha sorpreso di più conoscendo i giocatori è la mentalità vincente. Il mio predecessore Gennaro Libraro, che ringrazio e stimo, ha raggiunto dei risultati prestigiosi lasciando nella mente dei ragazzi una mentalità vincente che è fondamentale nella Pallavolo. Ora tocca a me continuare questo percorso e limare i dettagli.
L’obiettivo per questa stagione deve essere salvarsi il prima possibile senza troppi patemi. Abbiamo una squadra molto forte che può raggiungere l’obiettivo prefissato dalla Società.
Voglio ringraziare tutta la Società Gis Pallavolo Ottaviano per questa opportunità. Forza Gis sempre!”.

Uff. Stampa

Luigi Iervolino