L’Acqua Fonteviva nelle prime otto d’Italia. Risultato straordinario dei ragazzini terribili dell’Under 14 che, non paghi di essere in corsa per il titolo regionale, nel girone della fase a livello regionale propedeutico , la squadra allenata da coach Pascucci ha vinto il Girone B della Boy league, la competizione destinata alle selezioni Under 14 delle formazioni di Superlega e Serie A2 Credem Banca, superando la concorrenza di Consar Ravenna e Sir Safety Perugia.
Bilancio trionfale per i giovani massesi che in sei gare hanno collezionato cinque vittorie ed una sconfitta per 2-1 contro Perugia, quindi limitando i danni.
Insomma, un cammino ottimo che proietta l’Acqua Fonteviva, come detto, tra le prime otto d’Italia. Un risultato che assume un valore ancora maggiore guardando ai nomi delle altre formazioni che hanno vinto i loro gironi e che sono Modena Volley, Vero Volley Monza e Castellana Grotte e cioè società sempre al vertice dei campionati giovanili a livello nazionale.

La classifica finale del Girone B:
Acqua Fonteviva 12
Consar Ravenna 10
Sir Safety Perugia 5

La rosa dell’Acqua Fonteviva: Angeloni, Cavazzon, Garibaldi, Massetti, Menchini, Panariello, Poli, Ribolini, Del Mastio, Torre, Zella, Mariani. All. Pascucci.