VERONA – Quattro concetti chiave, su cui sviluppare rapporti per il futuro. Quattro concetti su cui ruota il mondo dei partner BluVolley, che nel pomeriggio di mercoledì 15 maggio hanno vissuto insieme il #Volley4Business, occasione per condividere idee e progetti comuni. Quaranta aziende presenti, per una giornata vissuta a 360°, dal saluto iniziale della società fino al momento conviviale finale, passando dagli incontri B2B.

FARE SQUADRA – Lo riportano le dichiarazioni del vicepresidente gialloblù, Gianmaria Villa, presidente di Velox servizi: “Fare squadra dentro e fuori dal campo, con le persone che ci hanno sempre sostenuto”. A questo servono (anche) gli incontri B2B, per costruire insieme partendo da solide fondamenta.

FORMAZIONE – La formazione esperienziale è sempre più importante all’interno delle realtà aziendali. Parola di Roberta Ragazzo che durante il Volley4Business ha rappresentato Maatmox, solida realtà sempre più vicina al mondo BluVolley che contribuisce alla crescita delle risorse umane in azienda.

NETWORKING – Reti di contatti, che hanno permesso a Globo Giocattoli, partner gialloblù e rappresentata al Volley4Business da Giacomo Ortolani e da Christian Montolli, di iniziare un progetto e di trovare una serie di contatti utili ad alimentare il proprio business.

TERRITORIO – Un quadro, il Parco Termale del Garda ‘Villa dei Cedri’, che incastona il Volley4Business. Questa rafforza ancora di più il legame di BluVolley e il territorio. Da qui si riparte, insieme, verso la nuova stagione sportiva.