https://www.facebook.com/pinetovolley/videos/2725336227687316

Dopo la prima sconfitta al tie-break contro l’Aurispa Libellula Lecce, la truppa biancazzurra ha svolto un allenamento molto particolare per ritrovare immediatamente la concentrazione e la giusta carica in vista della delicata trasferta contro Maury’s Com Cavi Tuscania.

Nella tenuta del vice-presidente Francesco Marcacci, gli atleti pinetesi hanno svolto un lavoro aerobico e di cardio sotto la guida del preparatore atletico Marolla con favolosa vista sulla Torre di Cerrano e sulla città di Pineto.

Palcoscenico stupendo voluto fortemente voluto dalla società biancazzurra con l’obiettivo di trasmettere agli atleti il significato del nostro bellissimo territorio e della nostra maglia. In un periodo molto particolare, purtroppo, siamo costretti a rinunciare al nostro amato pubblico che negli anni, è sempre stato il settimo uomo in campo al Pala Volley “Santa Maria”.

L’ABBA Pineto Volley continuerà a dare il massimo sul campo, onorando il nome della nostra città in giro per la nazione, una splendida cittadina ed un intero territorio, nel campionato di Serie A3 Credem Banca. La vittoria più grande, sarà tornare ad esultare con i nostri tifosi e sentire il calore e la bolgia al Pala Volley “Santa Maria”.