Quinta giornata del girone di ritorno per Aurispa Alessano che vedrà l’arrivo nel suo palazzetto della squadra laziale Gestioni&Soluzioni Sabaudia che vanta 16 punti in classifica contro i 18 di Aurispa. Match fondamentale per la distanza di sole 2 lunghezze tra le contendenti.
Oggi abbiamo raccolto le dichiarazioni del palleggiatore dell’Aurispa Dante Chakravorti: “in questo campionato ho visto che tutte le squadre possono vincere contro chiunque ed anche contro il pronostico”…”Macerata è una buona squadra, non era facile vincere ma abbiamo trovato il nostro equilibrio anche grazie al nostro allenatore che ci ha aiutati a credere in noi stessi”…”io sono arrivato tardi e sto imparando a conoscere i miei compagni, ognuno di loro può aiutare a migliorare il livello della squadra”…”è la mia prima esperienza fuori dagli Stati Uniti, ho trovato dei giocatori forti sui fondamentali mentre in America danno più importanza all’attacco”…”la partita di Domenica è importante, loro hanno molta esperienza e noi dobbiamo essere veloci a trovare nuove soluzioni di gioco per contrastarli”.

Non sono mancati i ringraziamenti per i tifosi in particolare per i Leones, che seguono con affetto la squadra nei momenti di soddisfazione e non di meno in quelli difficili.

La partita si disputerà alle ore 18.00 Domenica 2 Febbraio nel palazzetto di Tricase davanti al pubblico pronto a sostenere la sua squadra.