Arriva lo stop per Nicola Candeli

Brescia – Atlantide Pallavolo Brescia comunica con grande rammarico che l’esito della risonanza magnetica effettuata giovedì 2 gennaio da Nicola Candeli ha confermato una lesione del legamento crociato anteriore sinistro.

I tempi dell’intervento saranno concordati dopo che l’atleta avrà incontrato l’equipe medica, ma per il recupero completo ci vorranno, da quella data, almeno sei mesi e dunque per il centrale bresciano la stagione si ferma qui.

Candeli si è infortunato sabato 28 dicembre al PalaAgnelli, al termine del riscaldamento pre partita: “Sono dispiaciutissimo e ho sperato fino all’ultimo che non fosse una lesione seria. Il mio supporto non mancherà comunque alla squadra, seppur da fondocampo”.

Coach Zambonardi può contare su Festi e Mijatovic, l’impiego del quale esclude però la possibilità di utilizzare Ristic in caso di necessità.

Domenica 5 gennaio inizia il girone di ritorno e per Sarca Italia Chef Centrale del Latte al San Filippo ci sarà la BCC Castellana Grotte. Fischio di inizio posticipato alle 19, prevendite biglietti aperte sul sito www.vivaticket.it, oppure in cassa dalle 17.30 del giorno di gara.