Aubay Italia si conferma Title Sponsor anche per questa nuova stagione 2020/2021 in biancoblu.

Risale a maggio 2017 la sigla del primo accordo tra la multinazionale Aubay Italia S.p.A. e la Emma Villas Siena. Quell’anno la partnership strategica accompagnò la squadra senese alla vittoria del campionato e alla promozione nella massima serie.

Nell’estate 2019 la sinergia avanza di uno step e arriva l’ufficialità dell’ingresso di Aubay Italia come Title Sponsor a suggellare una partnership oramai più che consolidata.

La digital service company guidata dal Presidente Paolo Riccardi rinnova il sostegno alla Emma Villas Aubay Siena, ribadendo un profondo legame con il territorio e una perfetta sincronia di intenti e di valori con la società del Presidente Giammarco Bisogno.

In Italia il Gruppo Aubay, leader europea nelle aree della consulenza direzionale e dell’information & communication technology, è presente con Aubay Italia S.p.A. In 20 anni Aubay si è costituita come un’impresa solida e riconosciuta a livello internazionale.

Il gruppo è quotato alla Borsa di Parigi, ha circa 6500 dipendenti in 7 paesi ed un fatturato consolidato nel 2019 di 417,8 milioni di euro, in crescita del 4,3 % sul 2018. Tra i pilastri fondanti c’è l’ambizione di costruire un modello di azienda che abbia un ruolo “sociale” con un compito istituzionale. 

Il sodalizio tra le due realtà prosegue nell’ottica di un progetto che ogni anno si rivela efficace nel coniugare obiettivi comuni di crescita a livello etico e sportivo.