Banca Alpi Marittime al 3° anno da Main sponsor

Prosegue la partnership tra il Club di pallavolo maschile cuneese e l’istituto bancario.


 

Per il terzo anno consecutivo Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo di Carrù è Main sponsor del Cuneo Volley.

Una collaborazione che denota l’importanza della territorialità e del supporto allo sport in un momento così particolare; il sostegno da parte della BAM, infatti, consentirà tra le altre cose di portare avanti con serenità la crescita del settore giovanile, da sempre riconosciuto come eccellenza nel panorama del volley maschile nazionale. Pertanto, tutte le squadre, dalla serie A2 all’Under 13, porteranno con orgoglio il naming e il logo sulle divise da gioco.

Giovanni Cappa, Presidente della Banca Alpi Marittime: « È con soddisfazione che rinnoviamo, anche per questa stagione, la collaborazione con il Cuneo Volley. Banca Alpi Marittime da alcuni anni ha deciso di essere la banca di riferimento per il mondo della pallavolo cuneese perché è uno sport legato al territorio che ha saputo muoversi con serietà e professionalità diventando un punto di riferimento e di valore assoluto. Questo sport incarna infatti molti dei valori in cui crediamo e su cui abbiamo da sempre costruito la nostra attività».

Il credito cooperativo carruccese, fondato oltre 120’anni fa, attualmente opera sul territorio attraverso un totale di 21 filiali di cui due sedi distaccate a Torino e Loano, coprendo un’area complessiva di 95 Comuni di “competenza”: 75 in provincia di Cuneo, 15 in provincia di Torino e 5 in provincia di Savona.

 

 

 

 

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley