Lorenzo Caproni è un nuovo giocatore della Kemas Lamipel. Il classe 2001 completa il reparto dei centrali biancorosso.

Caproni aveva già giocato con la maglia dei Lupi:“Lorenzo Caproni, classe 2001, centrale di 1.96 cm, nella trasferta a Lamezia si è fatto conoscere dal pubblico siglando il setpoint del 2-0 sui padroni di casa. Lorenzo, uno dei “giovani eccellenti” del vivaio dei Lupi lo scorso 4 novembre, chiamato in campo da Mister Totire, ha fatto ingresso in partita consacrando il suo esordio assoluto in serie A: servito da Acquarone sul 24-20, schiva il muro nemico e mette giù una veloce in zona cinque che chiude il set”, scriveva così questo sito il 13 novembre 2018.

Il livornese ha iniziato all’età di 12 anni nel Tomei a Livorno, con la quale ha giocato per ben tre anni, dopo l’Under 16 al Torretta (altra società di Livorno) e un anno dopo è approdato nei Lupi: per 2 anni Under18, serie D (primo anno) e serie C (secondo anno).

Caproni dichiara:“Sono molto contento di questa chiamata visto che i Lupi sono molto conosciuti anche a livello giovanile e sono cresciuto tanto in questi 2 anni. L’ultimo anno l’ho passato in prestito al Tomei dove ho giocato per la serie C”.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa