Il Centro Analisi Catanese, dal 1971 leader catanese nel settore delle analisi cliniche e specialistiche, è il nuovo Gold Sponsor di Sistemia LCT Saturnia Acicastello.

Laboratorio d’avanguardia, dotato di attrezzature tecnologicamente avanzate che permettono di offrire un servizio tempestivo ed accurato erogato da uno staff esperto, competente, sostenuto da una formazione continua, che fin dall’accettazione fornisce informazioni complete, e organizza i lavori per ridurre al minimo i tempi di attesa.
Il Centro di Analisi Catanese, fondato dal dottore Lo Vecchio e dalla dottoressa Campione, storicamente situato nei locali – interamente rinnovati e ampliati – di viale XX Settembre 72 (all’incrocio con piazza Trento), ha una capacità di erogazione di 450 analisi cliniche di varia natura, 200 delle quali refertabili in giornata.

“Sono particolarmente orgoglioso di poter annunciare questa partnership – il commento del presidente della Saturnia Acicastello, Luigi Pulvirenti – con una realtà così radicata nella nostra città, che da sempre è un punto di riferimento per le analisi cliniche specialistiche. In particolare vorrei ringraziare l’amministratore del Centro, ingegnere Toto Torrisi, per la sensibilità dimostrata in una congiuntura difficile come quella che stiamo attraversando. Impegnarsi oggi a sostegno dello sport vuol dire avere una visione lungimirante del valore che esso possiede per un territorio ed una comunità”.

“La Saturnia è una delle realtà storiche del nostro territorio – ha commentato l’ingegnere Torrisi – che nonostante le difficoltà legate alla pandemia sta portando avanti un progetto di rilancio di uno sport così radicato e amato dalla nostra comunità, come la pallavolo. Abbiamo deciso di sostenerlo perché lo condividiamo e perché ritengo che il valore sociale della pratica sportiva, di base e di vertice, vada preservata, custodita e sostenuta”.

Acicastello, 16 novembre 2020