Colpo importante per la Gis Pallavolo Ottaviano. Arriva alla corte di Coach Aniello Mosca lo schiacciatore Tino Hanzic. Il giocatore, di nazionalità croata, è stata una delle stelle nascenti della scorsa Serie A3 con il Modica e ha scelto Ottaviano per continuare la sua crescita:” Prima di tutto, vorrei ringraziare l’intero club di Modica. Mi hanno ricevuto come uno dei loro. La scelta di Ottaviano è stata veloce; dopo aver parlato molto con il direttore sportivo e con l’allenatore, non c’era molto da pensare. Mi hanno spiegato il loro obiettivo e sono rimasto affascinato da questo progetto.
Sto crescendo anno dopo anno, mi piace molto lavorare sui miei difetti. Voglio trasformare i miei difetti nei miei punti di forza.

Quest’anno il campionato sarà molto equilibrato. Ho visto un sacco di buoni giocatori. Il nostro obiettivo rimane sempre alto, e l’obiettivo immediato è quello di entrare in play off, e poi vedremo dove saremo.
Il mio obiettivo personale è crescere e vincere insieme a Ottaviano. Un giorno sogno di giocare in A1 ed essere protagonista.”

Uff. Stampa

Luigi Iervolino