Ecco tutte le indicazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti

In occasione delle gare della Del Monte© Coppa Italia del 20 settembre (ore 18.00 con la Gas Sales Bluenergy Piacenza) e 23 settembre (ore 20.30, con la Top Volley Cisterna) il pubblico potrà accedere alla Kioene Arena per il 25% della capienza totale dell’impianto.
Si fa presente che i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita, dato che il giorno della partita non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria della Kioene Arena.
ACQUISTO DEI BIGLIETTI PER I SOSTENITORI CHE HANNO FATTO RICHIESTA DI PRENOTAZIONE DELL’ABBONAMENTO. Solo per i tifosi che hanno fatto richiesta di prenotazione dell’abbonamento, dimostrando così un grande attaccamento in questo periodo di difficoltà, è previsto un prezzo particolare. Questi infatti potranno acquistare il biglietto “GRADINATA FEDELISSIMI” (a 12 euro per assistere a un singolo match) o “GRADINATA FEDELISSIMI SPECIAL” (a 10 euro a partita se acquisteranno i tagliandi di entrambi i match). Ecco giorni, orari e luogo riservati all’acquisto dei biglietti per questa categoria di sostenitori:
Venerdì 18/09 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.00 nella sede di Kioene Padova, allo stadio Euganeo in viale Nereo Rocco 60 (Tribuna Ovest, ingresso centrale 3° piano);
Sabato 19/09 dalle 10.00 alle 12.30 nella sede dello stadio Euganeo. Dalle 15.00 alle 19.00 presso la biglietteria della Kioene Arena;
Domenica mattina dalle 10.00 alle 13.30 nella sede stadio Euganeo.
I biglietti non opzionati verranno rimessi in vendita sul canale on-line.
PREVENDITA LIBERA – ESCLUSIVAMENTE ON LINE. Per chi non avesse fatto richiesta di prenotazione dell’abbonamento, solo per i residenti nella regione Veneto sarà disponibile la prevendita on-line a partire da venerdì 18 settembre e fino a 30 minuti prima dell’inizio della partita. I tagliandi saranno messi in vendita al prezzo di 15 euro.
MODALITA’ DI ACCESSO ALLA KIOENE ARENA. Ogni biglietto sarà nominativo e riporterà nome e cognome dell’acquirente. L’assegnazione del posto numerato dovrà essere tassativamente rispettata. In considerazione della particolare situazione sanitaria, è molto importante che tutti i sostenitori leggano il regolamento di accesso che deve essere visionato completamente nella sezione “Biglietteria-Biglietti” del sito www.pallavolopadova.com. Inoltre s’informa che, nella stessa sezione, si trova l’autocertificazione che dovrà essere compilata, firmata e obbligatoriamente esibita all’ingresso il giorno del match per poter accedere alla Kioene Arena. Sarà inoltre obbligatorio indossare la mascherina all’ingresso, durante tutta la partita e nel deflusso in uscita.

CLICCA QUI per accedere direttamente alla sezione on-line

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com