Il match in programma per sabato 7 marzo contro il Pool Libertas Cantù alle 20.30 è rinviato a mercoledì 18 marzo alle 20.30 al Pala Agnelli.

Alla luce  delle disposizioni del decreto legge 4.3.20 emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in particolare all’articolo 1 c, Olimpia Bergamo, a mezzo del proprio personale medico autorizzato a verificare il contenimento del rischio di diffusione del virus COVID-19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano, ha ritenuto opportuno per la salvaguardia della sicurezza sanitaria del contesto sportivo locale e della società ospitante richiedere lo spostamento del match a data futura.

La Lega pallavolo serie A ha accolto la richiesta stabilendo come nuova data di recupero mercoledì 18 marzo, sempre disputandosi a porte chiuse, alle 20.30.

Tutte le altre squadre di serie A giocheranno fino al 3 aprile rigorosamente a porte chiuse; il recupero dell’ottava giornata si giocherà il 29 marzo con conseguente ripianificazione del calendario Play Off ed eventuale Play Out.

Ufficio stampa Olimpia Bergamo