VERONA – Pioggia di consensi e vittoria di tappa per distacco per Thomas Jaeschke: lo schiacciature statunitense trionfa nel quarto appuntamento della “Distributori al Risparmio Forum Cup”, il concorso promosso da NBV Verona insieme al mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” che “chiama” al voto i tifosi gialloblù dopo ogni partita interna. Nel match con Top Volley il ventisettenne dell’Illinois ha fatto il pieno di preferenze, conquistando così i 10 punti riservati al viciniore; staccati nettamente Federico Bonami ed Edoardo Caneschi (per loro 6 punti).

In testa alla graduatoria generale si issa proprio Bonami con 18 punti, tallonato da Jaeschke e Boyer con 16; quarto posto per Zanotti con 14, quindi  Kaziyski con 12. A seguire, a quota 10, c’è Asparuhov: precede Spirito e Caneschi, appaiati a 6. Chiude, con 2 punti, Aguenier.

Il prossimo appuntamento con la Distributori al Risparmio Forum Cup è  per domenica 8 novembre in occasione del match tra NBV Verona e Gas Sales Piacenza. Si ricorda che si può votare solo per i giocatori scesi in campo!

FORUM CUP – REGOLAMENTO

COME VOTARE – Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook – Clicca qui; Instagram – Clicca qui) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE – dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Vengono assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato, 4 al terzo e 2 al quarto. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, “incoronazione” del primo classificato.