L’unione fra Exena, azienda di produzione di calzature di sicurezza leader nel mercato italiano e internazionale e Lube Volley si rinnova per altri 3 anni da vivere insieme. Un connubio consolidato nel tempo che dunque si riconferma con la presenza del logo aziendale sulle maglie da gioco e che accompagnerà tutte le iniziative che vivono attorno alla squadra di pallavolo che tanti successi ha ottenuto in queste stagioni.

L’obiettivo di questa collaborazione è quello di essere vicini alla squadra della città di Civitanova Marche, città nella quale Exena è nata e cresciuta raggiungendo i mercati di tutto il mondo, per continuare a fornire il supporto che merita questa piazza, questo magnifico sport, questa squadra ricca di talenti e ambizioni. Per i prossimi 3 anni dunque Exena continuerà ad essere vicina alla squadra, nei momenti di difficoltà come di gioia e di soddisfazione, esattamente come le calzature di sicurezza vivono nella vita dei lavoratori che le indossano, in questo periodo ancora più complesso per la situazione sociale del nostro paese, nel quale la sicurezza è un valore imprescindibile del nostro quotidiano.

“Un’unione importante per i valori che scendono in campo oltre allo sport – conclude l’AD di Exena, Alfio Cicchinè – per il grande lavoro di coinvolgimento nei confronti delle sezioni giovanili e per la capacità di rappresentare con orgoglio un territorio tutto, all’insegna dell’unità e dei sani valori sportivi”.