Matteo Mannucci e Damiano Catania, insieme all’Addetto Stampa Francesco Rossi, hanno fatto visita allo sponsor “GRUPPO LUPI”.

La missione di GRUPPO LUPI è la vostra sicurezza in ambito domestico, professionale e industriale. Dal 1978 sono concentrati su questo, hanno perfezionato il nostro modo di lavorare e avviato un processo di innovazione e ricerca nel comparto antincendio e antinfortunistica che gli consente oggi di porsi come partner strategico con un ampio orizzonte di interventi.

GRUPPO LUPI è un’azienda composta da un insieme ampio e diversificato di professionalità capaci di fornire risposte certe ed immediate per interventi, consulenze mirate, formazione e supporto per gli argomenti relativi al rispetto delle normative vigenti e l’universo della formazione continua. GRUPPO LUPI è accreditato come Agenzia Formativa dalla Regione Toscana e aderiscono al progetto “Controlla Chi Ti Controlla”- Manutenzione Certificata da Ente Terzo promosso da ICIM.

La prospettiva competitiva di GRUPPO LUPI è fortemente legata alla qualità dei servizi e, quindi, alla qualità delle competenze professionali delle risorse. Al centro degli interessi di GRUPPO LUPI c’è il valore delle persone e la qualità delle risorse umane che sono la base di tutto il Sistema Organizzativo dal quale derivano le competenze distintive per rassicurare i Clienti.

Essere specialisti in sicurezza significa per prima cosa essere affidabili. Una realtà industriale deve essere capace di provvedere ai bisogni dei propri interlocutori e al miglioramento continuo del proprio know-how per risultare affidabile nel tempo. Il Gruppo è un articolato e significativo sistema di risorse fisiche, strumentali ed immateriali. Fra queste emergono risorse umane di alto profilo, con competenze professionali distintive che gli permettono di essere presenti e tempestivi in ogni evenienza.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa