La prima conferma nella rosa della Gamma Chimica Brugherio non poteva che avere il nome del Capitano. Secondo anno in serie A per i Diavoli Rosa, secondo anno in Serie A per il numero 7 rosanero che da dodici anni veste i colori rosanero e che da sette siede in prima squadra.

Confermato per la stagione 2020/21 lo schiacciatore Massimo Piazza.

Il Direttore Sportivo Roberto Quintieri: “Siamo molto contenti di riconfermare Piazza. A lui chiediamo ancora di essere d’esempio per la squadra in ogni momento, un capitano dentro e fuori dal campo. É un nostro giovane, da sempre ai Diavoli, che ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia. Dal punto di vista tecnico il suo apporto sarà fondamentale dalla seconda linea ed in spogliatoio siamo certi saprà essere punto di riferimento per tutti i compagni”. 

Sono molto contento che la società mi abbia dato fiducia nel vestire, per il settimo anno consecutivo,  la maglia della prima squadraracconta il Capitano Piazza- La serie A è per me un sogno che si è realizzato e avere la possibilità di giocare un altro anno in questa categoria e con i colori dei Diavoli è un’opportunità che non potevo lasciarmi scappare. Ho anche il grande privilegio di essere stato confermato capitano della squadra. È un ruolo che comporta oneri e onori ma rappresentare la società che mi ha accolto ormai da 12 anni, nella città in cui sono nato e cresciuto, è per me motivo di grandissimo orgoglio. Per tutto questo sono davvero grato ai Diavoli. Non vedo l’ora di riabbracciare i miei vecchi compagni e conoscere quelli nuovi. Infine il mio pensiero va a tutto il nostro pubblico che spero tornerà numerosissimo per darci quella carica che solo loro sanno dare”.

 

Foto: Martina Marzella
Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa