Il Cuneo Volley porta i Campioni nelle case dei suoi tifosi

Una nuova iniziativa del Club cuneese per movimentare le giornate degli appassionati.

 

 

In questa quarantena il Cuneo Volley si è mobilitato per non lasciare soli i propri atleti e tifosi e come ultima iniziativa presenta il lancio della Rubrica Social #ACASACOLCAMPIONE.

Una serie di appuntamenti con cadenza settimanale, che vedrà il Responsabile del Settore Giovanile, Daniele Vergnaghi, promotore dell’iniziativa nonché lui stesso Campione, intervistare i grandi personaggi della pallavolo cuneese (atleti, allenatori e addetti ai lavori) che negli anni hanno vestito la maglia di Cuneo, portandola a grandi successi.

Questo progetto nasce dalla volontà di far conoscere la storia della pallavolo cuneese ai più giovani e/o a coloro che si sono avvicinati solo di recente a questo splendido sport, in questo periodo in cui la lontananza sembra voler dividere, il nostro intento è quello di unirci l’uno all’altro ancor più saldamente.

Il collante sarà la passione per la pallavolo e per la nostra Città.

La stagione sportiva è stata sospesa, ma noi continuiamo a lavorare nel rispetto dei nostri Sponsor che ci sostengo da anni e sono i primi ad essere indeboliti da questa emergenza sanitaria, dei nostri Tesserati che hanno scelto il Club come loro scuola di formazione in questa disciplina sportiva e dei nostri Tifosi che non hanno mai smesso di crederci. Vogliamo ringraziare tutti standovi vicino, entrando nel vostro quotidiano e movimentandolo nel farvi interagire con i Campioni della pallavolo.

Il primo appuntamento è stato riservato al Settore Giovanile del Cuneo Volley, che attraverso una videoconferenza ha ricoperto di domande il grande Javier Gonzalez, palleggiatore italo-cubano che ha militato nelle file di Cuneo negli anni della Superlega.

Da oggi, MARTEDì 14 APRILE alle ore 18.00, la Rubrica prenderà effettivamente il volo, in diretta Instagram sul profilo @cuneovolley, ad aprire le danze non poteva che essere lui, che entra regolarmente nelle nostre case ogni volta che guardiamo una partita di pallavolo, Andrea Lucky Lucchetta. Ex-giocatore e ora telecronista sportivo, entrato nella Hall of Fame e tra i principali protagonisti della Generazione di Fenomeni della Nazionale italiana, con cui ha vinto l’Europeo 1989, il Mondiale 1990 e 3 World League consecutive, dal 1990 al 1992.

Tutti gli appassionati potranno interagire, scrivendo durante la diretta Instagram domande, curiosità e aneddoti che Vergnaghi sottoporrà a Lucchetta, il quale risponderà Live, creando così un momento di condivisione.

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley