Il Giordana Group prosegue al fianco del Cuneo Volley

La famiglia Giordana rinnova il sostegno al Club biancoblu, in un’ottica di crescita aziendale.


 

Prosegue la collaborazione tra il Cuneo Volley e la famiglia Giordana; il sostegno al Club biancoblu parte integrante della crescita aziendale del gruppo cuneese.

Dal prossimo settembre le aziende della famiglia Giordana verranno raggruppate in un’unica rete d’impresa, il Giordana Group e per fine anno si prospetta una crescita sotto diversi aspetti: attenzione al territorio (acquisizione certificazione di gestione ambientale ISO14001), alla gestione della Salute e Sicurezza dei lavoratori (ISO 45001:2018) e di sviluppo di un altro progetto di RETE D’IMPRESA, condiviso con Aziende del territorio,  per la gestione “chiavi in mano” del Superbonus 110% e cessione del credito (Decreto Rilancio).

Questo percorso aziendale ben si sposa con il progetto del Club biancoblu, come sottolineano i titolari Adriano Giordana e il figlio Alessandro: « Crediamo in questo progetto, l’essere vicino a questo sport “sano”, che rappresenta il territorio e a una società sportiva seria e affidabile, è per noi motivo di orgoglio. Siamo certi che con queste condizioni, con le migliori energie da parte di tutti, i risultati  saranno alla portata e porteranno Cuneo nel posto che i tifosi desiderano».

 

 

 

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley