Fano – Il diciassettenne Luca Gori sarà il secondo libero della Virtus Volley Fano e, pertanto, affiancherà nello stesso ruolo il ben più esperto Andrea Cesarini.

Un amore ed una fedeltà per la Virtus che hanno preso piede circa otto anni fa e poi, di conseguenza, tutta la trafila delle giovanili fino all’anno appena concluso. Ora il salto in serie A3. “Fino all’under 16 ho giocato come schiacciatore – afferma il giovane libero virtussino – poi sono stato inserito come libero. Nel 2017, con l’under 19 guidata da Roberto Pascucci, sono arrivato alle fasi finali nazionali in Puglia mentre quest’anno ho giocato con l’under 18 in junior League e con la serie D”.

Si presenta così il secondo libero dei virtussini che poi aggiunge: “Voglio ringraziare prima di tutto Roberto Pascucci e Mattia Brunetti per l’opportunità data – continua Gori – vista la giovane età il mio obiettivo è quello di migliorare considerato anche il livello di gioco con il quale dovrò confrontarmi. Mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo e darò massima disponibilità”.

Ufficio Stampa Virtus Volley Fano