KEMAS LAMIPEL E JOMA ANCORA INSIEME

Joma Sport e Kemas Lamipel Santa Croce: la storia continua. Dopo l’accordo triennale siglato nella passata stagione,  Joma sarà lo sponsor tecnico ufficiale della prestigiosa società toscana per il secondo anno consecutivo. Joma fornirà non solo le divise gara, ma anche tutto il materiale da allenamento, tempo libero e rappresentanza non solo per la prima squadra, ma anche per staff e settore giovanile. Joma sarà così presente anche nel secondo campionato nazionale maschile, confermando così il suo impegno nella pallavolo di alto livello.

Alberto Lami, Vice Presidente Kemas Lamipel Santa Croce: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo trovato con il nuovo sponsor tecnico Joma. Per noi è un vero e proprio salto di qualità, una partnership fra società vincenti che non si pongono limiti!”

Mirko Annibale, responsabile Italia di Joma: “Siamo molto contenti di continuare questa collaborazione con la Kemas Lamipel Santa Croce, siamo pronti e siamo certi che questa partnership porterà grandi risultati a entrambe!”

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa