La M&G Scuola Pallavolo esprime tutto il suo rammarico per la difficile e delicata situazione sanitaria che il nostro paese sta attraversando. Un rammarico che si amplifica ulteriormente in virtù dell’encomiabile percorso sportivo fatto sin qui dai ragazzi, al quale una variabile certamente imponderabile come l’emergenza che stiamo vivendo ha posto fine in modo estremamente amaro e beffardo.

La società prende atto delle ultime disposizioni emanate dal consiglio federale e già dalla prossima settimana si metterà a lavoro per chiudere in ogni sua parte la stagione corrente ed iniziare a programmare, con tutte le difficoltà e le notevoli preoccupazioni del caso, la stagione 2020/2021.

Mai come oggi anche il mondo della pallavolo ha bisogno di tutto il sostegno possibile da parte delle istituzioni, a partire dal Ministro Spadafora, affinché lo sport possa continuare a svolgere la sua missione più importante, quale veicolo sociale di educazione, crescita e condivisione.

A conclusione di queste poche righe, confidando siano state quanto più possibile esaustive, dall’intero Universo M&G un augurio speciale di Buona Pasqua nella più sincera e nobile speranza di poterci presto ritrovare, più forti e uniti di prima.