La Tonno Callipo Calabria e la Pasqualone srl sono liete di ufficializzare la loro partnership per la stagione 2020-2021.

Il sodalizio calabrese, che con la prima squadra partecipa al massimo campionato di volley maschile, vede la schiera dei suoi partner rinforzarsi con l’ingresso di un’altra virtuosa e affermata azienda calabrese.

La Pasqualone srl è un’azienda che si occupa di logistica ed intralogistica ed è in grado di proporre soluzioni adeguate e innovative. È specializzata nella vendita e riparazione di carrelli elevatori, sistemi logistici ed automazioni oltre che di attrezzature per la pulizia industriale. Il fornitore principale è Linde, leader mondiale nella produzione di carrelli elevatori da oltre 30 anni e di cui la Pasqualone è rivenditore ufficiale per tutta la regione Calabria. Al timone dell’azienda che ha sede a Melicucco, in provincia di Reggio Calabria, c’è la seconda generazione della famiglia Pasqualone.

Sulla scelta di sostenere il club giallorosso guidato dal presidente Pippo Callipo si è espresso il legale rappresentante Francesco Pasqualone: “Oltre che cogliere l’opportunità di dare visibilità ai nostri marchi in una vetrina prestigiosa come la Lega Pallavolo Serie A, uno dei motivi principali che ci ha spinto a siglare l’accordo è sicuramente il rapporto di stima e fiducia che si è instaurato con la famiglia Callipo. La collaborazione intrapresa con il loro gruppo di aziende ci ha permesso di conoscere una delle realtà imprenditoriali più radicate e soprattutto sane della nostra terra che trova esplicazione anche nella realtà sportiva che dà lustro a tutto il Sud d’Italia.

Un esempio di imprenditoria sana a cui ci ispiriamo e che resiste nel tempo in quanto poggia le sue fondamenta sulla solida base di valori come la lealtà, la dedizione e la correttezza”.

UFFICIO COMUNICAZIONE

Rosita Mercatante

ufficiostampa@volleytonnocallipo.com