Linea Carta, un piacevole ritorno in biancoblù

Linea Carta, un piacevole ritorno in biancoblù

Punto fermo dei cuneesi per la realizzazione di eventi, torna al fianco del Cuneo Volley.


 

Il nuovo progetto e l’ambizione del Club, sono stati decisivi nel sancire il piacevole ritorno in casa Cuneo Volley di Linea Carta, leader nella vendita di prodotti cartacei e affini. La prima squadra biancoblù porterà con orgoglio il logo dell’azienda nei palazzetti italiani.

I membri della famiglia e i validi collaboratori di fiducia che da anni sono il volto della vendita al dettaglio, insieme ai titolari Marco Antonazzo e Gaia Martini: « Crediamo che collaborare ed essere al fianco di realtà territoriali sia il giusto atteggiamento per crescere ed avere sempre più incentivi, nuove idee di sviluppo e ottenere risultati. Il nuovo progetto del Club cuneese è fondato su questi principi, ed è per questo che abbiamo deciso di sostenerlo e accompagnarlo verso le prossime realizzazioni».

Il punto vendita di Via Savona n.81 a Cuneo, offre una vasta gamma di prodotti cartacei e affini, packaging alimentare, idee regalo originali, bomboniere, complementi d’arredo e molto altro. Notevole è l’impegno dell’azienda verso la salvaguardia dell’ambiente, con la presenza di una moltitudine di materiali biodegradabili e compostabili.

 

 

 

 

 

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley