Come il terzo allenatore Luca Carenini, è stato per anni un punto di riferimento della Pallavolo Cisano prima da giocatore e poi da bordo campo. Marco Migliorininon si ferma e sarà, insieme al collega Federico Bigoni, lo scoutmandell’Agnelli Tipiesse.

Lo scoutman Marco Migliorini confermato in Agnelli Tipiesse

Bandiera della Pallavolo Cisano, Marco Migliorini da giocatore cresce tra le fila della società cisanese e gioca praticamente in tutte le categorie fino alle importanti annate con la prima squadra. Dopo la stagione 2016/17 decide di appendere gli scarpini al chiodo, ma resta sempre nel mondo della Pallavolo Cisano da bordo campo. Nelle ultime due annate in serie A, nel ruolo di scoutman, non ha mai fatto mancare il suo importante contributo agli allenatori e a tutto lo staff tecnico.

“Felice di poter unire le forze e lavorare insieme per migliorare”

“Sono molto contento di far parte di questa nuova avventura in serie A e sono felice di poter unire le forze con altri grandi professionisti per lavorare tutti insieme e migliorare – spiega Marco Migliorini –Fin dai primi confronti con gli altri membri dello staff tecnico sono rimasto molto impressionato e fiducioso. Ci aspetteranno mesi di duro lavoro e molti impegnativi. Tutti dovremo dare il massimo e soprattutto remare insieme verso l’obiettivo comune”.

“Con coach Graziosi mi sono trovato subito bene perché è un allenatore molto professionale e che sa quello che vuole. Inoltre è una persona disponibile, dai modi garbati ed eleganti e che sa valorizzare le caratteristiche di ognuno – aggiunge Marco –Le sensazioni sono quindi molto positive in vista della stagione. In bocca al lupo a tutti e forza Agnelli Tipiesse”.

Foto: Roberto Marini

Valerio Pennati – Ufficio stampa Agnelli Tipiesse