Proseguono le iniziative della Società a favore dei propri partner. Occasione per creare sinergie all’interno del network bianconero

 

Si è svolto ieri l’ormai tradizionale Sponsor Day fra le aziende partner della Kioene Padova. Dato il particolare momento che tutti stiamo vivendo, il collaudato appuntamento con il format dello “speed date” si è trasferito on-line. «Nonostante un primo momento di adattamento – dice il responsabile marketing della Kioene Padova, Marco Gianesello – le aziende hanno apprezzato il format flessibile, anche il per il modo di comunicare e interagire che si è rivelato efficace ed intuitivo. Grazie a incontri di 10 minuti, i partecipanti hanno potuto trovare nuove idee per lo sviluppo e la gestione della loro attività».
Lo Sponsor Day si conferma così il modo più veloce ed efficace per i partner della Kioene Padova per conoscersi, creare sinergie e trovare nuovi clienti all’interno del network bianconero. La volontà della Società è quella di proseguire nello sviluppo del network, che non si ferma davanti all’attuale distanziamento sociale forzato. Nella seconda parte della stagione verrà pertanto riproposto un altro Sponsor Day, nella speranza di riprendere gli incontri in presenza, che per la Società svolgono da sempre un aspetto importante della propria attività.
Infine – nel corso dell’appuntamento di ieri – è stato ricordato a tutti i partecipanti il recente lancio della piattaforma partner.pallavolopadova.com, realizzato grazie alle competenze di IT&M, partner tecnologico della Società. Partner.pallavolopadova.com è un ambiente virtuale e interattivo, che diventerà punto di riferimento e strumento indispensabile per gli sponsor bianconeri.

 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com